rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Anche Forza Nuova non perdona Fedez, il blitz: "Gesù sopranatura non contro natura"

Blitz del gruppo nazionalista a Conegliano, dove il cantante domenica chiude il suo tour. Qualche giorno fa a "bacchettare" il cantante anche i Pescatori di Pace

Arriva anche il blitz di Forza Nuova a Conegliano dove il gruppo nazionalista, alla Zoppas Arena ha appeso uno striscione in risposta al cantante Fedez che la settimana scorsa, sul congresso delle famiglie a Verona, aveva detto sui social "Contronatura un uomo che cammina sulle acque e che resuscita i morti e sè stesso", parlando di Gesù.

Blitz Forza Nuova

Nelle scorse ore il movimento fondato da Roberto Fiore, che tra i suoi valori ha "Dio, patria e famiglia" ha deciso di rispondere al cantante che domenica terrà il suo ultimo concerto proprio in provincia di Treviso. Nello striscione i militanti hanno scritto: "Dio sopranatura non contro natura". Nicholas Fedato, responsabile di Forza Nuova Treviso spiega: «Qualche giorno fa, tramite la nostra pagina Facebook, abbiamo prontamente risposto alle irriguardose considerazioni di Fedez e con il bliz di questa notte intendiamo continuare a protestare contro le sue irriverenti considerazioni che riteniamo al limite della blasfemia - afferma Fedato - Dispiace e preoccupa che molti ragazzi, addirittura col consenso dei loro genitori, seguano un personaggio come Fedez, arricchitosi proprio sulle spalle dei suoi fan. Uno che nuoce alle teste piu' vulnerabili di chi lo segue e lo sta a sentire («ho provato qualsiasi tipo di droga tranne l'eroina» ha candidamente detto in una intervista) e che è un insegnamento solo di trasgressione e di eccessi». Nei giorni scorsi anche il gruppo ultracattolico dei Pescatori di Pace capitanati da Lorenzo Damiano, ex candidato sindaco di Conegliano, avevano condannato le parole di Fedez, invitandolo a messa e a liberarsi dei suoi peccati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Forza Nuova non perdona Fedez, il blitz: "Gesù sopranatura non contro natura"

TrevisoToday è in caricamento