rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Home Festival, ancora sorprese: sul palco ci sarà anche Fedez

Domenica 6 settembre il rapper milanese sul palco dell'Home Festival. La line up non è ancora chiusa: al momento è completa "solo" al 50 per cento

TREVISO La sesta edizione dell’Home Festival continua a stupire. A fianco agli ospiti già annunciati come Ferdinand&Sparks, Interpol, Paul Kalkbrenner ,Negrita e J-Ax, arriva anche la star del momento, tra dischi d’oro e milioni di visualizzazioni su youtube: Fedez.

Rapper e produttore discografico di Milano, Fedez ha spopolato nel panorama italiano con un linguaggio dirompente e innovativo, affrontando temi di attualità e di politica. Premiato con ben 11 dischi di platino e 5 dischi d’oro, oltre che quelli da rapper ha vestito anche i panni di giudice all’ottava edizione del talent show X Factor, insieme a Morgan, Mika e Victoria Cabello. Il 10 settembre 2014 Fedez ha annunciato il quarto album in studio, intitolato Pop-Hoolista e agli inizi di quest’anno ha venduto 100.000 copie, aggiudicandosi il doppio disco di platino dalla FIMI.  All’Home Festival, il prossimo 6 settembre, porta in scena proprio la sua ultima fatica, il già famoso “#PopHoolistaTour”.

La line-up non è ancora chiusa, siamo al 51% molti altri colpi di scena riserverà Home Festival per tutti coloro che saranno presenti il 3,4,5,6 settembre 2015 in zona Dogana a Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home Festival, ancora sorprese: sul palco ci sarà anche Fedez

TrevisoToday è in caricamento