rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Damiano: “Fedez venga a confessarsi e a messa: lo aspettiamo a braccia aperte”

Lorenzo Damiano rivolge un invito al cantante come aveva fatto per il collega J-Ax, chiamandolo a Medjugorje: “Questi ragazzi hanno bisogno di ritrovarsi. Quando sarà a Conegliano venga anche in Chiesa”

I Pescatori di Pace invitano alla conversione Fedez. Il cantante al termine del congresso delle famiglie di Verona aveva dichiarato :“Gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua non lo è?”.

«Fedez ha bisogno di Dio»

Un’affermazione che ha subito suscitato la risposta di Lorenzo Damiano, presidente del movimento: «Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per sé stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore. So bene che il mondo nel quale è entrato comporta dei prezzi da pagare, dei ticket di benvenuto per restare sulla cresta dell’onda e continuare ad avere successo. Stare dalla parte delle lobby massoniche per esempio. Ma Fedez deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina e oggi ne sono sempre più convinto».

«Venga a messa e si confessi»

Damiano continua: «Fedez prenda coscienza di essere una persona dotata di intelletto: può ribellarsi al mondo che lo ha imprigionato e non essere più schiavo del male e di queste false crociate. Lo invito, visto che nei prossimi giorni suonerà nella mia provincia, a venire a messa con me e con i Pescatori di Pace e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Il suo ex amico J-Ax l’ho chiamato a venire a Medjugorje: l’invito è naturalmente esteso anche a Fedez. Sono certo che troverà la pace e ricolmerà il vuoto che sente verso un Dio che non smette di evocare».

«Il Signore è oltre natura»

Gloria Callarelli, nel direttivo del movimento, chiude: «Fedez mi fa tenerezza: prima le magliette contro la Madonna, poi il crocifisso con Topolino e ora queste gratuite offese a Dio. Sta costruendo il suo personaggio andando contro Cristo: fa male al cuore tutta questa cattiveria. Fa male al cuore che sia un personaggio seguito dai giovani. Ma purtroppo questo è il perfetto prodotto di una società vuota, piena solo di chiacchiere e materialismo. Do una notizia a Fedez: le nostre radici sono ben radicate nel Signore che ricordiamolo non è contro natura ma è oltre natura. Sappia perciò che tutti i tentativi di aspirare alla grandezza di questo mondo non arriveranno mai a raggiungere l’immensità del Signore: per arrivare a Lui occorre preghiera, tanta, e sofferenza. Perciò Fedez chieda scusa e si ravveda: lo aspettiamo a braccia aperte».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Damiano: “Fedez venga a confessarsi e a messa: lo aspettiamo a braccia aperte”

TrevisoToday è in caricamento