rotate-mobile
Cronaca

Rissa tra giostrai a Feltre, grave un 54enne trevigiano

L'episodio nel tardo pomeriggio ad Anzù, nel feltrino, durante i lavori di allestimento di una sagra. Indagano i carabinieri. Si sospetta uno scontro tra padre e figlio

FELTRE Un giostraio di 54 anni, originario della provincia di Treviso, si trova ricoverato da ieri nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Feltre in seguito ad un'aggressione avvenuta verso le 17.45 ad Anzù durante i lavori di allestimento della sagra di san Vittore.

L'uomo è stato picchiato e accoltellato alle spalle nel corso di una furiosa rissa tra giostrai. Il 54 enne sarebbe stato colpito con due coltellate alla schiena: colpi secchi che hanno lesionato gravemente i polmoni. Secondo una prima ricostruzione la discussione tra i protagonisti della rissa sarebbe nata durante la sistemazione del luna park della sagra.

Sull'episodio indagano ora i carabinieri di Feltre che stanno raccogliendo le testimonianze in queste ore. A scatenare la rissa potrebbe essere stata una discussione in famiglia tra padre e figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra giostrai a Feltre, grave un 54enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento