rotate-mobile
Cronaca

Traffico, Ferragosto vivace sulle autostrade già da venerdì

Già per venerdì ci si attende un crescendo costante dei transiti sia in direzione Trieste, sia in direzione Venezia lungo la A4

VENEZIA Sarà un Ferragosto caratterizzato da flussi di traffico abbastanza intenso, che riunisce  ancora partenze, primi rientri e spostamenti sul corto raggio tipici del fine settimana.  L’incremento, sulla A4 Venezia Trieste, è atteso già per venerdì con un crescendo costante dei transiti sia in direzione Trieste, sia in direzione Venezia. Decisamente vivace il traffico atteso per sabato 15 e domenica 16.

Sabato 15 agosto i flussi  saranno  intensi già dalle prime ore del mattino con possibili  rallentamenti in A4 e all’altezza dei nodi di Palmanova (bivio A4/A23), in entrambe le direzioni. Code e rallentamenti potranno verificarsi anche in entrata ai caselli  di San Donà, Latisana e Trieste Lisert, per i primi rientri dalle località balneari. Situazione simile sulla A23 con traffico intenso in direzione Palmanova e sostenuto in direzione Tarvisio.

Domenica 16 agosto traffico intenso sulla A4 per tutto il giorno,  in prossimità dei collegamenti con le autostrade A28, A23 e A57 e possibili rallentamenti ai caselli di San Donà, Latisana e Trieste Lisert, in entrambe le direzioni di marcia. Stop alla circolazione dei mezzi pesanti - di massa superiore alle 7 tonnellate e mezzo -  dalle 8 del mattino alle 22,00  di sabato 15 e dalle 7.00 alle 22,00 di domenica 16 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico, Ferragosto vivace sulle autostrade già da venerdì

TrevisoToday è in caricamento