menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion danneggia passaggio a livello, interrotta linea Venezia - Bassano

Disagi sulla linea ferroviaria tra Castello di Godego e la città vicentina, martedì 15 aprile. In mattinata un mezzo pesante ha lesionato un filo dell'alimentazione elettrica

CASTELLO DI GODEGO - Ritardi e interruzioni del servizio, martedì mattina, lungo la linea ferroviaria Venezia - Bassano.

Verso poco dopo le 9.30 un camion non identificato ha danneggiato un “trefolo di guardia”, ovvero il filo posto a protezione della linea di alimentazione elettrica dei treni, e un palo di sostegno mentre attraversava un passaggio a livello regolarmente aperto tra Castello di Godego e Bassano del Grappa.

Sul posto sono intervenute subito le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana che hanno ripristinato la funzionalità degli impianti. L'intervento, però, ha richiesto l'interruzione della linea nel tratto interessato, dalle 9.40 alle 10.30, con ripercussioni sulla circolazione dei convogli.

Quattro treni regionali hanno dovuto limitare il proprio percorso mentre un quinto ha registrato ben 50 minuti di ritardo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento