Festival Show 2017: ecco il cast per la tappa di Mestre prima dell'attesa Finale di Verona

Sul palco veneziano, per una serata di musica a 360°, saliranno artisti del calibro di: Nina Zilli, Fausto Leali, The Kolors, Alessio Bernabei, Alexia, Jake La Furia, Luisa Corna e Senhit

Venerdì 25 agosto Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana, torna in città con la settima tappa del tour che si svolgerà in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) confermandosi come l'atteso e più grande evento musicale dell'estate su iniziativa del Comune di Venezia, grazie al profilo artistico di alto livello e al successo di pubblico raggiunti l’anno scorso. La tappa si svolge su iniziativa della Città di Venezia in collaborazione con Vela S.p.A., Camera di Commercio di Venezia Rovigo - Delta Lagunare e con la partnership tecnica di A&O Hotels and Hostels.

Gli organizzatori svelano il cast eccezionale della data, l’ultima prima del gran finale il 4 settembre all’Arena di Verona! Sul palco si alterneranno NINA ZILLI tornata sulla scena con “Mi hai fatto fare tardi” in attesa del nuovo album, il grande  FAUSTO LEALI, la band THE KOLORS che ha pubblicato quest’anno il nuovo album “You”, l’idolo delle ragazze ALESSIO BERNABEI, ALEXIA la regina incontrastata della dance anni ’90 che festeggia quest’anno 50 anni, ANTONIO MAGGIO che ha vinto nel 2013 Sanremo Giovani e continua la sua carriera in ascesa, JAKE LA FURIA perchè “El Party està caliente!”, la rivelazione di Amici 2017 FEDERICA, LUISA CORNA che nel 2013 fu a Festival Show come conduttrice e che ora torna come cantante, la cantautrice calabrese YLENIA LUCISANO con il suo brano irresistibile “Solo un bacio”, infine la grande energia dei brani in inglese dal sound electro pop dell’italo eritrea SENHIT e il “giovane veterano” di Festival Show ELYA!

Presenta GIORGIA SURINA, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana che affianca sul palco ogni sera Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che trasmettono in diretta tutte le tappe. La direzione artistica e commerciale è affidata a Mariano Sannito. «Siamo orgogliosi perché Festival Show è attesissimo nel programma estivo di Mestre -  afferma Mariano Sannito - Siamo convinti di aver centrato l'obiettivo con il ricco cast artistico che abbraccia i gusti e gli interessi di più generazioni: dagli idoli delle ragazzine Alessio Bernabei e The Kolors passando per il successo e la classe di Nina Zilli fino a uno dei rari incontri fra Fausto Leali e Luisa Corna, il tutto presentato da una splendida Giorgia Surina, grande professionista che sta ammaliando il pubblico di tutte le tappe insieme a Paolo Baruzzo».

«Anche quest'anno la nostra Città farà cantare e ballare migliaia di giovani e giovanissimi - dichiara Assessore alle politiche giovanili del Comune di Venezia, Simone Venturini - Grazie alla partnership con il Festival Show, Piazza Ferretto diventerà palcoscenico del principale evento musicale estivo degli ultimi anni. Come sempre dichiarato dal Sindaco Luigi Brugnaro, le nostre piazze devono essere vissute con eventi e momenti di festa. Questa estate, oltre ai due mesi di spettacoli e cinema in Piazza a Marghera, si arricchisce anche di questa importante occasione di divertimento. Contiamo sulla collaborazione di tutti per rendere questa serata straordinaria come quella dello scorso anno».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Festival Show_Padova 6 b-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Smart contro un camion: muore 32enne, l'amica alla guida non aveva la patente

  • Covid, dodici lavoratori positivi in una ditta dell'hinterland trevigiano

  • Schianto sulla Pontebbana, gioielli e arnesi da scasso nella Smart

  • Covid in azienda, 24 positivi: «Ci lavoravano dieci migranti della Serena»

  • Malore improvviso, 40enne ricoverato in elisoccorso: è gravissimo

  • Lutto per lo scoutismo trevigiano: malore improvviso stronca Mario Favaretto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento