rotate-mobile
Cronaca Orsago

Pulisce le candele della vespa, si ustiona a causa di una fiammata

Un 44enne di Orsago giovedì sera è rimasto vittima di un brutto incidente mentre ripuliva le candele del motorino. E' finito all'ospedale

ORSAGO - Aveva deciso di pulire le candele della sua Vespa, ma un brutto incidente poteva addirittura costargli la vita. E' stato fortunato, se l'è cavata con diverse ustioni ma poteva andare decisamente peggio. Un 44enne di Orsago è rimasto ferito a causa di una fiammata.

Mentre ripuliva le candele del motorino con l'acetone, infatti, una fiammata lo ha improvvisamente investito, causandogli diverse ustioni sia alle gambe che alle mani. Il fatto risale a giovedì sera. Il 44enne è stato immediatamente soccorso da un'ambulanza e trasportato all'ospedale di Conegliano.

Al pronto soccorso i medici lo hanno sottoposto a tutte le cure del caso. Fortunatamente non si trova in gravi condizioni, guarirà presto, ma se l'è vista davvero brutta. I vigili del fuoco di Conegliano hanno effettuato un sopralluogo a casa sua per verificare che tutto fosse in sicurezza e non ci fossero ulteriori pericoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulisce le candele della vespa, si ustiona a causa di una fiammata

TrevisoToday è in caricamento