rotate-mobile
Cronaca Fonte

Fidanzati fermati a San Valentino con della cocaina purissima

Sono finiti in cella un 42enne di Onè di Fonte, D.M. e la fidanzata, una 26enne di origini marocchine, B.H., che nascondeva la droga

CASTELFRANCO VENETO - Stavano tornando a casa dopo la serata di San Valentino, ma i carabinieri li hanno fermati e li hanno sorpresi con un etto di cocaina. Sono finiti in cella un 42enne di Onè di Fonte, D.M. e la fidanzata, una 26enne di origini marocchine, B.H., che nascondeva la droga all'interno delle mutande. 

La coppia, sospettata di essere al centro di un giro di spaccio nella Castellana, è stata bloccata dai militari di Onè di Fonte ed Asolo, mentre viaggiava a bordo di un'auto. Gli uomini dell'Arma hanno provveduto a effettuare il controllo, il cui esito è stato positivo. All'interno degli indumenti intimi la ragazza, senza precedenti alle spalle, nascondeva un involucro contenente della polvere bianca purissima.

Entrambi sono stati arrestati a Castello di Godego e sono stati tradotti in carcere. La straniera alla prigione della Giudecca, a Venezia, e il compagno a Santa Bona, in attesa delle disposizioni giudiziarie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzati fermati a San Valentino con della cocaina purissima

TrevisoToday è in caricamento