rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conegliano / Via Vecchia Trevigiana

53enne inseguito dai CC: la figlia aveva mostrato loro il dito medio

I militari stavano effettuando dei rilievi in seguito a un incidente. Accortosi del gesto della 16enne, il padre è scappato, innescando un inseguimento con l'auto dell'Arma

Per coprire la figlia adolescente irrequieta ha cercato di scappare dai carabinieri e si è visto elevare una super multa.

Nel tardo pomeriggio di venerdì, un 53enne di Conegliano era alla guida della sua Opel Astra, con accanto la figlia di 16 anni quando, all'incrocio tra via Vecchia Trevigiana e via Cettolini a Parè, è passato accanto a una pattuglia di carabinieri, intenti a effettuare dei rilievi in un incidente stradale.

La turbolenta 16enne ha pensato bene di salutare gli uomini dell'Arma mostrando loro il dito medio e il padre, resosi conto del gesto, ha premuto sull'acceleratore cercando di defilarsi.

Così, però, ha solo peggiorato la sua posizione. Nella sua fuga, con i carabinieri alle calcagna, l'uomo ha imboccato a fari spenti una strada contromano, non rispettando la precedenza di un'altro veicolo e svoltando senza mettere la freccia.

La serie di infrazioni, così come la corsa, è terminata nel piazzale del distributore di benzina "Energica". Il 53enne, che sotto l'albero di Natale troverà una bella multa, avrebbe cercato di giustificare la figlia dicendo ai carabinieri: "I giovani sono fatti così".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

53enne inseguito dai CC: la figlia aveva mostrato loro il dito medio

TrevisoToday è in caricamento