menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La fontana del centro di Mogliano Veneto s'illumina contro la pena di morte

L'amministrazione comunale ha aderito all’iniziativa della Comunità di Sant’Egidio “Città per la Vita / Città contro la Pena di Morte - Cities for life / Cities against the Death Penalty”.

MOGLIANO VENETO La fontana del centro di Mogliano in questi giorni sarà illuminata: segno tangibile dell’adesione della Città alla campagna contro la Pena di Morte promossa dalla Comunità di Sant’Egidio.

Con Deliberazione di Consiglio Comunale, infatti, il Comune di Mogliano Veneto ha aderito all’iniziativa della Comunità di Sant’Egidio “Città per la Vita / Città contro la Pena di Morte - Cities for life / Cities against the Death Penalty”. A tal proposito si provvederà a collegare il sito web istituzionale alla piattaforma online www.nodeathpenalty.santegidio.org.

Inoltre il Comune di Mogliano Veneto ha aderito alla campagna di Nessuno tocchi Caino denominata “L’Italia leader dei diritti umani: moratoria delle esecuzioni capitali per abolire la pena di morte nel mondo”.

Per tale motivo, come socio fondatore per il 2016, verserà un contributo all’associazione e ospiterà sul sito istituzionale dell'Ente, almeno per un mese, un banner realizzato da Oliviero Toscani per contribuire alla raccolta fondi on line per l’attuazione della risoluzione per la moratoria universale delle esecuzioni capitale in vista dell’abolizione definitiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento