rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso con la marijuana in auto, 19enne nei guai

Il giovane, trevigiano di Fonte, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della repubblica presso il tribunale di Vicenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nell’ambito di mirati servizi finalizzati alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti disposti dai carabinieri di Bassano del Grappa, la notte del 23 ottobre, attorno all’1.45, in prossimità di vicolo De Blasi a Bassano, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno proceduto al controllo di una Fiat Punto di colore bianco diretta verso viale Venezia con a bordo il solo conducente, un 19enne residente a Fonte.

Sin da subito il giovane ha assunto un apparente immotivato stato di agitazione, tanto da indurre i militari a procedere ad un’accurata perquisizione, anche in virtù dell’inconfondibile odore acre percepibile all’interno dell’abitacolo. In effetti, nel corso di tale attività di ricerca sulla persona, il conducente è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane trasparente, contenente 35,80 grammi di infiorescenze, abilmente nascosto nel cavallo dei propri pantaloni che, a seguito di accertamento tecnico presuntivo, è stato confermato trattarsi di marijuana.

La sostanza stupefacente è stata subito sequestrata. Ora il giovane è stato deferito in stato di libertà alla procura della repubblica presso il tribunale di Vicenza per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la marijuana in auto, 19enne nei guai

TrevisoToday è in caricamento