menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento dei pompieri a Onè

L'intervento dei pompieri a Onè

Maltempo, piogge intense e alberi caduti: al lavoro i vigili del fuoco

Piante sono state tagliate a Conegliano, Vittorio Veneto, Cappella Maggiore, Istrana, Fonte (in particolare a Onè dietro la chiesa di San Nicolò) e Vidor dove un albero a provocato code lunghissime in via Monte Grappa. A Riese Pio X esandato l'Avenale

Anche la giornata di lunedì si è caratterizzata per vento forte e pioggia che è caduta copiosa soprattutto nella fascia pedemontana della provincia. Molti gli interventi dei vigili del fuoco per tagliare piante e rimuovere alberi finite sulle strade nei Comuni di Conegliano, Vittorio Veneto, Cappella Maggiore, Fonte, Vidor ed Istrana. Ad Onè di Fonte, dietro la chiesa, in via San Nicolò, i pompieri sono dovuti intervenire per la rimozione di una grande pianta che occupava interamente la sede stradale. Gravi disagi alla circolazione a Vidor, in viale Monte Grappa: un albero caduto ha ostruito la carreggiata dei pressi dell'Intergros, provocando lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.

A Riese Pio X via Tirette è temporaneamente chiusa al traffico a causa dell'esondazione dell'Avenale. «Vi raccomandiamo -si legge nella pagina Facebook del Comune- massima prudenza per le strade».

dwe-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento