rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fonte

Maltempo, piogge intense e alberi caduti: al lavoro i vigili del fuoco

Piante sono state tagliate a Conegliano, Vittorio Veneto, Cappella Maggiore, Istrana, Fonte (in particolare a Onè dietro la chiesa di San Nicolò) e Vidor dove un albero a provocato code lunghissime in via Monte Grappa. A Riese Pio X esandato l'Avenale

Anche la giornata di lunedì si è caratterizzata per vento forte e pioggia che è caduta copiosa soprattutto nella fascia pedemontana della provincia. Molti gli interventi dei vigili del fuoco per tagliare piante e rimuovere alberi finite sulle strade nei Comuni di Conegliano, Vittorio Veneto, Cappella Maggiore, Fonte, Vidor ed Istrana. Ad Onè di Fonte, dietro la chiesa, in via San Nicolò, i pompieri sono dovuti intervenire per la rimozione di una grande pianta che occupava interamente la sede stradale. Gravi disagi alla circolazione a Vidor, in viale Monte Grappa: un albero caduto ha ostruito la carreggiata dei pressi dell'Intergros, provocando lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.

A Riese Pio X via Tirette è temporaneamente chiusa al traffico a causa dell'esondazione dell'Avenale. «Vi raccomandiamo -si legge nella pagina Facebook del Comune- massima prudenza per le strade».

dwe-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, piogge intense e alberi caduti: al lavoro i vigili del fuoco

TrevisoToday è in caricamento