rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casier

Menu biologico per i dipendenti della Came, parte Food at Work

Il progetto pensato dall'azienda coinvolge anche le produzioni agricole locali ed è rivolto ai dipendenti per promuovere una dieta sana

CASIER — Un programma per i dipendenti al fine di promuovere un’alimentazione corretta e sostenibile. L’azienda trevigiana dell’home and building automation, la Came di Casier, ha lanciato “Food at work”, un’iniziativa progettata in collaborazione con Confagricoltura Treviso.

Il progetto aziendale prevede un ciclo di incontri dedicati all’alimentazione corretta e, in più, un sostegno alle produzioni agricole del territorio che si occuperanno di fornire prodotti biologici di stagione a km 0. All’interno delle mense aziendali, i dipendenti gusteranno in questo modo nuovi menu pensati da un nutrizionista. “Un progetto unico nel suo genere – lo ha definito la vicepresidente di Came, Elisa Menuzzo -, che raccoglie il messaggio di Expo Milano 2015 sull’importanza dell’educazione alimentare e della cura del territorio in cui viviamo”. Un’iniziativa, secondo la Came, che potrebbe essere replicata da altre realtà imprenditoriali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menu biologico per i dipendenti della Came, parte Food at Work

TrevisoToday è in caricamento