rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Frana a Vittorio Veneto, senso unico alternato fino a venerdì

Continuano i lavori di ripristino e rimessa in sicurezza della statale Alemagna a causa di una frana. Disagi per gli automobilisti di passaggio

VITTORIO VENETO — Ancora disagi a causa della frana che si è verificata negli ultimi giorni di maltempo nel Vittoriese. L’Anas ha comunicato che sulla strada statale 51  Alemagna viene prorogato, fino alle 18.30 di venerdì 14 novembre, il senso unico alternato della circolazione dal km 13,230 al km 13,342 nel territorio comunale di Vittorio Veneto, nella fascia oraria 7.30-18.00.

Il provvedimento è necessario per ultimare i lavori di rimozione delle interferenze con la linea elettrica e gli interventi di pavimentazione che, a causa delle avverse condizioni meteo, non è stato possibile completare nei giorni scorsi. Inoltre, sulla strada statale 51 ‘di Alemagna’, dalle ore 8.00 di mercoledì 12 novembre 2014 sarà attivo un restringimento di carreggiata, con chiusura della corsia di marcia in direzione Belluno dal km 68,600 al km 67,000, nel comune di Perarolo in provincia di Belluno. Il provvedimento, in vigore fino al 5 aprile 2015, si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e di ripristino strutturale del ponte Cadore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana a Vittorio Veneto, senso unico alternato fino a venerdì

TrevisoToday è in caricamento