rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Refrontolo

Il maltempo continua a flagellare la Marca: frana a Refrontolo

Permane lo stato di allerta nei Comuni di Pieve di Soligo e di Refrontolo, a causa del maltempo che in questi giorni sta colpendo l’intero territorio

REFRONTOLO - Permane lo stato di allerta nei Comuni di Pieve di Soligo e di Refrontolo, a causa del maltempo che in questi giorni sta colpendo l’intero territorio comprensoriale. I tecnici incaricati stanno monitorando continuamente le zone a rischio e, ad eccezione di un unico episodio a Refrontolo, non si rilevano particolari situazioni di rischio.

Questa mattina, a causa delle abbondanti piogge, uno smottamento lungo via Patrioti a Refrontolo, ha causato il cedimento della strada vicinale che porta ad alcune abitazioni della zona.

Ad essere interessati, un vigneto privato lungo il pendio e la stessa strada, che ha fatto registrare un distacco dell’asfalto di circa ottanta centimetri.

Sul posto sono prontamente intervenuti i tecnici del Comune di Refrontolo che hanno verificato ed individuato la possibilità di un percorso alternativo - per gli eventuali mezzi di soccorso - per poter raggiungere le tre case e lo stabilimento aziendale, presenti lungo la strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo continua a flagellare la Marca: frana a Refrontolo

TrevisoToday è in caricamento