menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Menegazzo (Facebook)

Francesco Menegazzo (Facebook)

Il trevigiano che ha vinto The Apprentice confermato per altri tre anni

Francesco Menegazzo, vincitore della prima edizione del programma, è stato riconfermato dal boss Flavio Briatore per altri tre anni

CAVASO DEL TOMBA - «Francesco è bravo, il suo impegno è stato encomiabile e ho deciso di confermare il suo contratto per altri tre anni». Così riferisce Flavio Briatore a proposito dell’assunzione del trevigiano Francesco Menegazzo che nel 2012 vinse la prima edizione del programma televisivo “The Apprentice”.

Francesco, originario di Cavaso del Tomba, prima trader alla Lehman Brothers di Londra e in Veneto Banca, è stato assunto dall’azienda guidata dal “boss” Briatore dopo aver sbancato il reality show andato in onda ad ottobre del 2012.  La notizia sulla sua riconferma l’ha data lo stesso Briatore, come scrive il Corriere del Veneto, domenica sera durante il programma “TvTalk” di Raitre.

Lo stesso trevigiano ha risposto a un amico sulla sua pagina face book, confermando la notizia. Francesco da un anno lavora in Kenya per la Billionaire Life di Briatore che sta realizzando un progetto a sfondo turistico. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento