rotate-mobile
Cronaca Crespano del Grappa

Frate va a fare un'escursione, si sente male e muore all'improvviso

l corpo di un religioso nato a Cassola (Vicenza) ma residente a Padova, è stato recuperato dalle forze dell'ordine giovedì sera sul Grappa

CRESPANO DEL GRAPPA - Era andato a fare una passeggiata, è stato colto da un malore improvviso e non è riuscito a sopravvivere. Il corpo di un religioso nato a Cassola (Vicenza) ma residente a Padova, è stato recuperato dalle forze dell'ordine in località Madonna del Covolo. 

Il prete, B.A. le sue iniziali, di 69 anni, stava percorrendo il sentiero 116 per Cima Grappa quando deve aver avvertito non non stare del tutto bene. E' finito a terra e ha battuto la testa. Sul posto, intorno alle 22 di giovedì, sono giunti cinque mezzi dei vigili del fuoco e tre unità, insieme al soccorso alpino, ai carabinieri e al personale sanitario di Crespano del Grappa, che si sono occupati del recupero del corpo ormai privo di vita da alcune ore. 

Non è stato facile risalire all'identità del frate per le forze dell'ordine. Solo in serata, quando gli altri religiosi hanno lanciato l'allarme dal Santuario del Santo, si è riusciti a capire. Quel pomeriggio era uscito con un permesso per andare a fare un'escursione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frate va a fare un'escursione, si sente male e muore all'improvviso

TrevisoToday è in caricamento