menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fuga di gas in condominio di Zero Branco, appartamenti evacuati

Attimi di terrore domenica sera a Zero Branco in via Silvio Pellico. Dodici appartamenti, in cui vivono soprattutto anziani, sono stati evacuati

Sentiva un forte odore di gas, non poteva essere normale, così ha chiamato i pompieri che, giunti sul posto, hanno evacuato l’edificio. Attimi di terrore domenica sera a Zero Branco in via Silvio Pellico. Dodici appartamenti, in cui vivono soprattutto anziani, sono stati evacuati dai vigili del fuoco.

A dare l’allarme è stata una badante che, arrivata per l’assistenza, ha sentito un forte odore di gas salendo le scale. Un odore quasi insopportabile. Così ha avvisato l’anziano per cui lavora e ha chiamato i soccorsi. All’arrivo dei pompieri, tutti i condòmini sono stati accompagnati fuori dall’edificio, in attesa che questo venisse rimesso in sicurezza.

A scatenare la fuga di gas, con tutta probabilità sarebbe stato il piano cottura, in particolare la tubazione che sarebbe risultata difettosa. I condòmini hanno atteso qualche ora fuori dall’edificio finchè le forze dell’ordine sono riuscite a rimettere in sicurezza il luogo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Attualità

Decreto riaperture, la bozza: «Il coprifuoco resta alle 22»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento