menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I treni cancellati e in ritardo

I treni cancellati e in ritardo

Fulmine sulla linea ferroviaria, ritardi sulla Udine - Venezia

Un fulmine si sarebbe abbattuto all'altezza di Spresiano. Centinaia i pendolari bloccati. Treni soppressi e ritardi che superano la mezz'ora

SPRESIANO - Un fulmine sulla linea ferroviaria, circolazione dei treni in tilt. Giovedì sera avventuroso per i pendolari che viaggiano sulla Udine - Venezia a causa di un fulmine che si è abbattuto intorno alle 17.10 tra Spresiano e Conegliano. Centinaia i viaggiatori rimasti bloccati. 

Come fanno notare i tabelloni sul sito internet di Trenitalia e quelli delle stazioni ferroviarie, sono molti i treni che hanno subito ritardi e che stanno procedendo a rilento. Molti anche quelli soppressi per consentire ai tecnici delle ferrovie di risolvere il problema. I ritardi arrivano a superare la mezz'ora sulla Udine - Venezia, ma stanno coinvolgendo anche le tratte per Vicenza, Padova, Trieste e Bologna. 

Il personale è al lavoro per tentare di far ripartire la circolazione che, al momento, risulta quasi paralizzata. Trenitalia spiega che i ritardi sono causati dall'attuazione del protocollo di sicurezza. Sono molti, infatti, i fulmini che stanno creando preoccupazione. La situazione potrebbe tornare alla normalità solo in serata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento