rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Noalese

Giovedì pomeriggio l'ultimo saluto al trevigiano Paolo Antoniassi

La cerimonia di addio si terrà alle 15.30 alla chiesa di San Giuseppe, a Treviso. Il ringraziamento della figlia sul social network

PAESE — Si terrà giovedì alle 15.30 alla chiesa di San Giuseppe, a Treviso, il funerale di Paolo Antoniassi, il 65enne diCastagnole di Paese morto sabato scorso in provincia di Udine. Antoniassi si trovava in volo con il parapendio quando sarebbe stato “risucchiato da un temporale”. Chi era in volo con lui aveva assistito alla scena e lanciato immediatamente l’allarme, ma anche a causa del maltempo non era stato facile rintracciarlo. Il giorno dopo un cacciatore si era imbattuto nel suo corpo, ma ormai non c’era già più niente da fare.

Un lutto che ha colpito un’intera comunità. Antoniassi era un generale dell’aeronautica. Lunedì la figlia, Erika, ha voluto ringraziare chi continua a stare vicino alla sua famiglia. “Ringrazio ancora, di cuore, le innumerevoli persone che ci stanno dimostrando il loro affetto e il loro sostegno in questo momento così difficile.. Non siamo ancora riuscite a rispondere a tutti, ma ogni singola parola ha un grandissimo valore per noi. Grazie, grazie di cuore a tutti”!

Il funerale verrà celebrato quindi nella chiesa di San Giuseppe a Treviso giovedi alle 15.30. La camera ardente sarà invece allestita nella cappella del cimitero di Tarcento (Udine) e rimarrà aperta fino alle 13.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì pomeriggio l'ultimo saluto al trevigiano Paolo Antoniassi

TrevisoToday è in caricamento