rotate-mobile
Cronaca Ponzano Veneto / Via Roma

Dramma di Ponzano: sabato i funerali del piccolo Martino

Saranno celebrati sabato 17 novembre i funerali del piccolo Martino Scatena morto a solo due mesi dopo essere scivolato dalle braccia del padre. Sarà sepolto nel cimitero di Vascon

La Procura di Padova ha rilasciato il nullaosta per la sepoltura del piccolo Martino Scatena, il bimbo di soli due mesi scivolato dalle braccia del padre e morto sulle scale di casa nella frazione di Paderno a Ponzano.

I funerali di Martino saranno celebrati sabato 17 novembre, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di Vascon di Carbonera, paese d'origine della madre dove vivono ancora oggi i nonni del piccolo. L'autopsia ha confermato che il bimbo è morto per le gravi ferite riportate alla testa nella caduta. Un trauma cranico che né i medici del Ca’ Foncello, né i chirurghi della patologia neonatale dell'ospedale di Padova sono riusciti ad arginare. A celebrare i funerali sarà don Roberto Cavalli, parroco di Paderno, Ponzano e Merlengo. In chiesa ci saranno anche la nonna paterna di Martino, originaria dell'Umbria così come il padre del piccolo che ancora oggi non riesce a darsi pace per l'assurda tragedia che ha distrutto la sua famiglia. A esprimere tutta la loro vicinanza in un momento così difficile ci saranno anche colleghi, amici e vicini della coppia molto conosciuta nella frazione di Paderno. Dopo il funerale, Martino sarà sepolto nel piccolo cimitero di Vascon.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma di Ponzano: sabato i funerali del piccolo Martino

TrevisoToday è in caricamento