rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pederobba

Pederobba saluta il suo maresciallo: sabato mattina i funerali di Mariano Stefani

Dopo il dramma di giovedì, sabato alle 10.30 si terranno le esequie del Luogotenente nella chiesa di Pederobba. Fortissimo il cordoglio di tutto il paese e dei colleghi

PEDEROBBA Si terranno sabato mattina alle 10.30, nella chiesa di Pederobba, i funerali del Luogotenente dei carabinieri Mariano Stefani scomparso improvvisamente nella prima mattinata di giovedì lungo la SP26 di Possagno. L'uomo infatti, come era solito fare ogni giorno, stava percorrendo la statale durante un'uscita di jogging, ma purtroppo nell'attraversare la carreggiata non si è accorto che dal senso opposto proveniva un'auto che non ha avuto il tempo di rallentare colpendo così inesorabilmente il 50enne, morto poco dopo l'impatto a causa delle gravissime lesioni riportate.

Stefani era una persono molto amata sia in paese che nell'Arma, e solo un anno fa aveva ricevuto un encomio speciale per aver sventato un suicidio. L'uomo lascia una moglie e due giovani figli, ma tutta la comunità di Pederobba e Crocetta del Montello, dove il maresciallo aveva prestato servizio in passato, possono dirsi fortemente toccate da questa improvvisa perdita, tanto che lo stesso sindaco di Pederobba Marco Turato ha indetto una giornata di lutto cittadino in sua memoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pederobba saluta il suo maresciallo: sabato mattina i funerali di Mariano Stefani

TrevisoToday è in caricamento