rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Silea

I furgoni della North East Services vanno all'asta mercoledì

Centoquindici furgoni della North East Services in vendita all’asta. Lo si può comprendere da un annuncio all’interno del portale dei fallimenti

Centoquindici furgoni della North East Services in vendita all’asta. Lo si può comprendere da un annuncio all’interno del portale dei fallimenti e delle vendite giudiziarie del Tribunale di Treviso.

Si tratta di veicoli piuttosto vecchi del valore complessivo di 435mila euro. Attualmente, infatti, l’azienda non esercita più l’attività di trasporto dopo la revoca della licenza da parte del Prefetto di Venezia.

Il prossimo 12 dicembre, intanto, si terrà un incontro tra il commissario Sante Casonato e i rappresentanti sindacali durante il quale Casonato illustrerà la relazione consegnata il 25 novembre al Tribunale di Treviso. tra i dati emersi, 40 milioni di euro mancanti dai caveau di Silea, 22 milioni di euro che avanzerebbero alcuni creditori, 29 milioni di Iva non versata e 13 milioni di sanzioni, per un totale di oltre cento milioni di euro di buco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I furgoni della North East Services vanno all'asta mercoledì

TrevisoToday è in caricamento