menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto al santuario Immacolata di Lourdes: ladri in fuga con i soldi delle offerte

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre in località San Pietro di Barbozza. Ignoti i responsabili, sul posto i carabinieri di Valdobbiadene

Prima hanno sfondato il portone d'ingresso poi, una volta all'interno del santuario "Immacolata di Lourdes", hanno aperto un cassetto dell'ufficio economato e sono fuggiti portandosi via tutti i soldi delle offerte raccolti in questi giorni prima di Natale.

Furto a dir poco meschino a San Pietro di Barbozza, nel Comune di Valdobbiadene. I ladri hanno preso di mira il santuario della frazione trevigiana nella speranza di portarsi a casa un bottino particolarmente ricco visto il periodo delle festività natalizie. La somma totale non è ancora stato quantificato ma sul posto sono intervenuti i carabinieri di Valdobbiadene che hanno aperto le indagini sul caso. Gli uomini dell'Arma fanno sapere che i soldi rubati al santuario saranno coperti dall'assicurazione. Ora la speranza è che le videocamere della zona possano aver ripreso i responsabili in azione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento