rotate-mobile
Cronaca Valdobbiadene / Strada dei Zanetton

Furto al santuario Immacolata di Lourdes: ladri in fuga con i soldi delle offerte

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre in località San Pietro di Barbozza. Ignoti i responsabili, sul posto i carabinieri di Valdobbiadene

Prima hanno sfondato il portone d'ingresso poi, una volta all'interno del santuario "Immacolata di Lourdes", hanno aperto un cassetto dell'ufficio economato e sono fuggiti portandosi via tutti i soldi delle offerte raccolti in questi giorni prima di Natale.

Furto a dir poco meschino a San Pietro di Barbozza, nel Comune di Valdobbiadene. I ladri hanno preso di mira il santuario della frazione trevigiana nella speranza di portarsi a casa un bottino particolarmente ricco visto il periodo delle festività natalizie. La somma totale non è ancora stato quantificato ma sul posto sono intervenuti i carabinieri di Valdobbiadene che hanno aperto le indagini sul caso. Gli uomini dell'Arma fanno sapere che i soldi rubati al santuario saranno coperti dall'assicurazione. Ora la speranza è che le videocamere della zona possano aver ripreso i responsabili in azione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al santuario Immacolata di Lourdes: ladri in fuga con i soldi delle offerte

TrevisoToday è in caricamento