rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giuseppe

Furti in appartamento, ladri in azione nel fine settimana

Colpi messi a segno nel quartiere di San Giuseppe a Treviso e nel Comune di Quinto. Appartamenti sottosopra, ladri in fuga con gioielli e contanti. Decine di segnalazioni sui social

Natale si avvicina e aumentano, giorno dopo giorno, le segnalazioni di furti in casa nella Marca. Nel fine settimana appena trascorso i ladri hanno colpito a Quinto di Treviso e nel quartiere San Giuseppe a Treviso.

ladri-quinto-di-treviso-2

Sabato 5 dicembre, nelle vicinanze di Piazza Roma a Quinto di Treviso, i malviventi sono entrati in azione verso le 16.30 facendo irruzione nella casa di due coniugi. Tutte le stanze sono state messe sottosopra in pochi minuti. I ladri hanno gettato ogni cosa sul pavimento alla ricerca di gioielli e contanti, riuscendo a fuggire dalla finestra del bagno. Domenica 6 dicembre, tra le 11.30 e le 12 di mattina, un furto molto simile a quello di Quinto è avvenuto nel quartiere San Giuseppe a Treviso. Dopo aver forzato la porta i malviventi hanno messo a soqquadro varie stanze, rubando gioielli in oro e soldi lasciati in appartamento dai proprietari. Entrambi i furti sono stati segnalati ai carabinieri ma i responsabili, per il momento, sono ancora a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento, ladri in azione nel fine settimana

TrevisoToday è in caricamento