rotate-mobile
Cronaca Villorba

Assalto all'Autonord: ladri sfondano il cancello e rubano tre auto

Il colpo lunedì nella tarda serata. I malviventi, in cinque, sono stati ripresi dalle telecamere in un furto sicuramente studiato nei dettagli

VILLORBA Erano cinque e organizzatissimi. Avevano studiato il piano in ogni minimo dettaglio e al momento giusto sono entrati in azione. Hanno assaltato la concessionaria “Autonord” di Villorba e sono fuggiti con tre auto, non prima di aver sfondato la recinzione. Il tutto di fronte ad alcuni testimoni che avrebbero assistito al furto e chiamato subito le forze dell’ordine.

Il furto è avvenuto nella tarda serata di lunedì. I malviventi, ripresi dalle telecamere, molto probabilmente avrebbero scavalcato per portarsi all’interno della concessionaria e utilizzato una Citroen con uno pneumatico appeso sul retro per sfondare un cancello, finito direttamente sulla strada rischiando di provocare incidenti. Dopo aver recuperato le chiavi di tre macchine, una Bmw, una C4 e una Citroen Jumper, sarebbero sfrecciati via, dileguandosi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto all'Autonord: ladri sfondano il cancello e rubano tre auto

TrevisoToday è in caricamento