rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Furti di bici nella Castellana: sgominata una banda rumena

A finire denunciati sono stati sei cittadini rumeni con almeno all'attivo cinque furti tra Castelfranco Veneto e Castello di Godego

CASTELFRANCO VENETO Sei denunciati per almeno cinque furti di biciclette tra Castello di Godego e Castelfranco Veneto. Questo il risultato di un'operazione dei carabinieri della Castellana svolta negli ultimi giorni per dare un volto alla banda che da tempo ormai colpiva tutta la zona.

A finire così nel mirino dei militari sono stati: un neo 18enne del posto, un 27enne ed un 35enne di Loria, un 31enne ed un 35enne di Vedelago e infine un 38enne di Nervesa, tutti però di cittadinanza rumena e con precedenti per furto, oltre che disoccupati. I colpi per ora assegnati a questa banda di malviventi sarebbero almeno cinque tra i mesi di settembre e novembre, ma non si esclude possano essere molti di più ed è proprio per questo che le indagini sono ancora in corso. In ogni caso, per tutti i furfanti, è stato già previsto il foglio di via obbligatorio da entrambi i Comuni coinvolti nell'operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di bici nella Castellana: sgominata una banda rumena

TrevisoToday è in caricamento