rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Ellero Lorenzo

In sella alla bicicletta rubata, titolare del negozio la riconosce

Un giovane è stato notato mentre si aggirava a Treviso con un mezzo che l'uomo aveva venduto ad un'altra persona. Non si è giustificato

Girava tranquillamente a Treviso, tra via Ellero e via Grimaldi, in sella alla bicicletta rubata, ma il titolare del negozio l’ha notato e ha chiamato i carabinieri. Protagonista della vicenda che risale a giovedì, un ragazzo cinese appena maggiorenne, che si è scoperto solo in seguito aver trafugato una mountain bike da un’abitazione pochi giorni prima.

LADRI IN FUGA IN SELLA ALLE BICI

Alla vista del ciclo, il titolare dell’attività si è reso conto di averlo venduto ad un altro giovane, perciò si è insospettito. All’arrivo dei militari, però, il giovane non ha saputo fornire una spiegazione accettabile. I carabinieri, risaliti al vero proprietario che ne aveva denunciato il furto alla polizia locale, l’hanno quindi indagato per ricettazione.

SORPRESI A RUBARE UNA BICI IN CENTRO, MINORENNI NEI GUAI

Il furto di biciclette è ormai uno tra i più diffusi. Sono molti i ragazzini a finire nel mirino delle forze dell’ordine per simili episodi. Talvolta vengono anche colti in flagrante dagli stessi militari, tentano di fuggire e le abbandonano, ma incassano comunque una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella alla bicicletta rubata, titolare del negozio la riconosce

TrevisoToday è in caricamento