rotate-mobile
Cronaca Asolo / Via Montello

Distributori di carburante colpiti nella notte: furti da migliaia di euro

Due i colpi nella notte tra domenica e lunedì messi a segno da due bande diverse: colpite le stazioni di servizio Esso ad Asolo e Monastier

ASOLO - Nella notte tra domenica e lunedì due bande diverse di malviventi hanno preso di mira altrettanti distributori di carburante nella Marca trevigiana cercando di recuperare il denaro della clientela dalle colonnine del self-service.

A Casella d'Asolo il caso più importante della nottata. I ladri infatti hanno colpito il distributore Esso di via Montello e sono riusciti a trafugare l'intera cassa dal locale interno. In questo caso il bottino ammonterebbe a diverse migliaia di euro frutto dell'incasso del fine settimana. Sfortunatamente la stazione di servizio è priva di telecamere o sistemi di allarme e ad accorgersi del furto verso le 3.45 è stata una pattuglia dei carabinieri in servizio, i quali ora visioneranno le immagini delle telecamere della zona per dare un volto ai componenti della banda.

A Monastier invece a finire nel mirino dei ladri è stato il distributore di benzina Esso in via Lombardia. Verso le 2.30 infatti alcuni uomini hanno tentato di aprire la colonna del self-service con una fiamma ossidrica, ma allo scatto dell'allarme sono fuggiti. Successivamente, una volta che i carabinieri sono arrivati sul posto hanno recuperato le immagini delle telecamere di sicurezza per analizzarle e ricavare i volti dei malviventi. Sul luogo del tentato furto anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributori di carburante colpiti nella notte: furti da migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento