rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mansuè / Via Calate

Raffica di furti notturni tra Mansuè e Fontanelle

Presa di mira via Calate, a Mansuè, dove sono state svaligiate sette abitazioni. L'obiettivo dei malviventi sono soprattutto gioielli, oro e denaro contante

I ladri tornano alle vecchie abitudini. Dopo la lunga serie di furti pomeridiani che negli ultimi mesi hanno colpito villette e appartamenti del Trevigiano, il 23 dicembre i malviventi hanno agito in piena notte, con tanto di inquilini in casa, dandosi poi alla fuga.

Almeno sette sono state le abitazioni colpite solo a Mansuè, in particolare in via Calate, dove i ladri hanno preso di mira la casa di una signora di 88 anni che vive da sola. La donna, al suo risveglio, ha trovato le stanze sotto sopra e ha allertato il figlio, che ha fatto una prima conta degli oggi rubati: monili in oro e altri oggetti per un valore di circa mille euro. Più gravi i danni arrecati agli infissi, forzati con un piede di porco.

Anche nelle altre abitazioni razziate, tra Mansuè e Fontanelle, l’attenzione dei malviventi non è ricaduta su oggetti tecnologici di valore ma, piuttosto, sui contanti e sui gioielli in oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti notturni tra Mansuè e Fontanelle

TrevisoToday è in caricamento