rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto

Raffica di furti nella notte a Marcon, ladri inseguiti dai carabinieri

Un furgone rubato pieno di refurtiva è stato recuperato a Mogliano dai militari dopo un rocambolesco inseguimento lungo la strada provinciale 64

Marcon oppressa dai furti nella notte tra martedì e mercoledì, ma il materiale rubato è stato riconsegnato ai proprietari qualche ora più tardi. Dopo un rocambolesco inseguimento avvenuto lungo la strada provinciale 64, infatti, i carabinieri di Treviso aiutati dagli uomini della compagnia di Mestre hanno recuperato tutta la refurtiva all’interno di un furgone rubato.

A notare il veicolo i militari che svolgevano dei controlli notturni per prevenire i furti in abitazione. A bordo del mezzo tre uomini che, vista la pattuglia, hanno premuto l’acceleratore per dileguarsi. Qualche chilometro e si sono fermati all’interno di un cortile a Mogliano, dove se la sono data a gambe attraverso i campi sfuggendo all’arresto. i militari sono comunque riusciti a recuperare la refurtiva: una moto con tanto di accessori, elettrodomestici e cellulari rubati pochi minuti prima a Marcon. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti nella notte a Marcon, ladri inseguiti dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento