rotate-mobile
Cronaca Cordignano / Via Brandolini

Ladri scatenati a Cordignano, derubati il parrucchiere e un imprenditore

I malviventi hanno agito la notte tra domenica e lunedì. Si sono introdotti nelle due abitazioni e hanno narcotizzato i residenti

Cordignano nel mirino dei ladri, la notte tra domenica 26 e lunedì 27 gennaio. Una banda di malviventi ha "fatto visita" ad almeno due abitazioni di via Brandolini: quella del parrucchiere e quella di un imprenditore.

Come riporta la Tribuna di Treviso, i banditi si sono introdotti in casa di Beniamino Covre, titolare del negozio di acconciature del paese, forzando la porta d'ingresso. Narcotizzati Covre, la moglie e i tre figli, i ladri hanno agito indisturbati, fuggendo poi con un bottino di 500 euro in contanti.

Stessa tecnica adottata in casa di Andrea Covre, titolare della Micro Veneta. Qui i malviventi hanno aperto una finestra del primo piano e mentre i coniugi Covre e la figlia dormivano hanno fatto incetta di tutto quanto potevano: denaro in contanti e gioielli.

Entrambe le famiglie, lunedì mattina, si sono svegliate intontite, con nausea e malessere, a causa del narcotico usato dai ladri. Una volta capito cosa era successo si sono rivolti ai carabinieri per sporgere denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati a Cordignano, derubati il parrucchiere e un imprenditore

TrevisoToday è in caricamento