Raffica di furti a San Fior: scattano i controlli a tappeto dei carabinieri
Posti di blocco e controlli aerei hanno caratterizzato, negli ultimi giorni, le aree di Treviso, Conegliano, San Vendemiano, Mareno di Piave e San Fior
Nella giornata di martedì, a seguito dei numerosi furti avvenuti nelle ultime settimane nella Marca, i carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno effettuato molteplici controlli del territorio anche con il supporto aereo fornito da un equipaggio del 14° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Belluno. Osservate speciali nelle operazioni, concentrate nell’arco pomeridiano e serale, sono state così le aree di Treviso, Conegliano, San Vendemiano, Mareno di Piave e San Fior.
Negli scorsi giorni, infatti, a San Fior si sono verificati diversi raid di ladri in abitazioni private della zona alla ricerca di monili e denaro. Ad essere colpiti, però, sono stati anche i comuni di Villorba, Preganziol, Silea e Mogliano Veneto. I posti di controllo, effettuati sulle principali arterie della città e della provincia, hanno dunque visto impegnati una quarantina di militari dei Comandi dell’Arma di Treviso e Conegliano, con una settantina di persone e una cinquantina di veicoli identificati.