rotate-mobile
Cronaca Quinto di Treviso / Via Capitello

Provano a scassinare una finestra proprietari di casa li sentono: presi

Due giostrai di 23 e 47 anni sono stati arrestati, sabato sera, a Quinto di Treviso. Avevano tentato di derubare un appartamento in via Capitello

QUINTO DI TREVISO - I carabinieri della compagnia di Treviso, nella serata di sabato, hanno stretto le manette ai polsi a due giostrai, di 23 e 47 anni, domiciliati rispettivamente nel Padovano e nel Veneziano, con diversi precedenti, per il reato di tentato furto in abitazione. Il fatto è accaduto a Quinto di Treviso, in via Capitello, verso le 20.30.

IL TENTATO FURTO. I due hanno tentato di scassinare la finestra di un'abitazione per poi introdursi in casa. Sono stati gli stessi proprietari a notarli e a lanciare l'allarme ai militari della stazione di Zero Branco. Gli uomini dell'Arma si sono precipitati sul posto, riuscendo a rintracciare i malviventi che, nel frattempo, si erano dati alla fuga nascondendosi nelle zone circostanti.

L'ARRESTO. La perquisizione ha permesso di rinvenire, addosso ai due individui, due paia di guanti e strumenti da scasso, compatibili con i segni lasciati sull’abitazione visitata. La coppia è stata arrestata e trattenuta nelle camere di sicurezza della locale stazione dei carabinieri, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo davanti al tribunale di Treviso, nella giornata di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provano a scassinare una finestra proprietari di casa li sentono: presi

TrevisoToday è in caricamento