Cronaca

Castelfranco: furto al centro commerciale, ladri denunciati

I carabinieri intervengono sul luogo di un furto e incastrano tre uomini colpevoli di aver rubato del materiale da un noto centro commerciale

CASTELFRANCO VENETO- Stava cercando di rubare due trapani da lavoro provando a passare inosservato, ma non è riuscito a farla franca. I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno denunciato un uomo di 34 anni di origine romena con l'accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto nella giornata di sabato al centro commerciale Obi, luogo molto noto e frequentato nella zona.

L'uomo stava cercando di eludere la sorveglianza dopo aver preso dagli scaffali due avvitatori a batteria. Per fortuna gli uomini della sicurezza hanno capito subito che qualcosa non andava nel comportamento dell'uomo e hanno provveduto ad avvisare le forze dell'ordine. I carabinieri del comando di Castelfranco hanno subito iniziato le ricerche del caso e da una serie di ulteriori accertamenti hanno denunciato altri due connazionali dell'uomo sorpreso a rubare. Il primo è un romeno di 40 ani, mentre il secondo ne ha 38. Entrambi sono stati trovati in possesso di cinque hard disk Samsung ancora sigillati e di provenienza illecita. Per loro è scattata la denuncia per il reato di ricettazione. In attesa di un giudizio definitivo, tutta la merce ritrovata dai carabinieri è stata messa sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco: furto al centro commerciale, ladri denunciati

TrevisoToday è in caricamento