rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roncade

Sorpresi a rubare all’ecocentro di Jesolo, in due denunciati per furto e ricettazione

Fermati una donna di San Donà e un ivoriano residente a Roncade. Nel bagagliaio dell'auto erano state sistemate casse di amplificazione, una batteria auto, un boiler da riscaldamento, un fornello microonde e altro materiale di scarto

RONCADE Funziona il sistema di pattugliamento notturno con auto civetta disposto dalla Polizia Locale di Jesolo per sventare eventuali furti in appartamenti e in aziende dopo la chiusura serale. Lunedì pomeriggio una pattuglia ha sorpreso due persone trasportare del materiale asportato poco prima dall’ecocentro di Alisea in via La Bassa. Gli agenti hanno prima notato una persona con il volto coperto da un cappuccio scavalcare la recinzione e quindi salire a bordo di un’auto, una Alfa Romeo Giulietta, dove una complice la stava aspettando. Una volta raggiunto il veicolo le due persone a bordo sono state sottoposte a controllo.

Al volante si trovava una donna di 37 anni di San Donà di Piave, mentre al suo fianco un 29enne della Costa d’Avorio residente a Roncade e dotato di regolare permesso di soggiorno rilasciato nel settembre del 2015. Una volta accertata la loro identità, è poi emerso che la coppia era già stata fermata nell’ottobre del 2015 dalla Polizia Locale sempre per un furto dello stesso tipo. Nel bagagliaio dell’auto erano state sistemate casse di amplificazione, una batteria auto, un boiler da riscaldamento, un fornello microonde e altri prodotti di scarto. Tutto il materiale è stato sequestrato e per la coppia di ladri di rifiuti da scarto è scattata la denuncia a piede libero per furto e ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare all’ecocentro di Jesolo, in due denunciati per furto e ricettazione

TrevisoToday è in caricamento