menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maxi furto alla "Alivit" di Ponzano, rubati prodotti per 500 mila euro

I ladri nella notte tra mercoledì e giovedì hanno manomesso allarme e telecamere e hanno rubato soprattutto antiparassitari per mezzo milione

PONZANO - Hanno manomesso il sistema d'allarme, sono entrati in azione e sono fuggiti con un bottino pari a 500 mila euro. Colpo grosso nella notte tra mercoledì e giovedì alla "Alivit" di Ponzano, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per animali. 

Alcuni malviventi hanno messo a segno un furto dai danni molto ingenti all'interno della ditta di via Da Vinci. I banditi, secondo gli accertamenti, avrebbero rubato soprattutto antiparassitari della Frontline e della Bayern per un valore complessivo che si aggira intorno al mezzo milione di euro. 

I ladri hanno manomesso sia il sistema d'allarme che le telecamere di sorveglianza. Riuscire a individuarli ora sarà compito dei carabinieri che hanno raccolto la denuncia e dato il via alle indagini. L'ipotesi è che si tratti di un furto che ha come obiettivo la rivendita dei prodotti, magari all'estero. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Attualità

Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento