rotate-mobile
Cronaca Ponzano Veneto

Maxi furto alla "Alivit" di Ponzano, rubati prodotti per 500 mila euro

I ladri nella notte tra mercoledì e giovedì hanno manomesso allarme e telecamere e hanno rubato soprattutto antiparassitari per mezzo milione

PONZANO - Hanno manomesso il sistema d'allarme, sono entrati in azione e sono fuggiti con un bottino pari a 500 mila euro. Colpo grosso nella notte tra mercoledì e giovedì alla "Alivit" di Ponzano, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per animali. 

Alcuni malviventi hanno messo a segno un furto dai danni molto ingenti all'interno della ditta di via Da Vinci. I banditi, secondo gli accertamenti, avrebbero rubato soprattutto antiparassitari della Frontline e della Bayern per un valore complessivo che si aggira intorno al mezzo milione di euro. 

I ladri hanno manomesso sia il sistema d'allarme che le telecamere di sorveglianza. Riuscire a individuarli ora sarà compito dei carabinieri che hanno raccolto la denuncia e dato il via alle indagini. L'ipotesi è che si tratti di un furto che ha come obiettivo la rivendita dei prodotti, magari all'estero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto alla "Alivit" di Ponzano, rubati prodotti per 500 mila euro

TrevisoToday è in caricamento