rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paese / Viale Padre Agostino Gemelli

Ladri all'"All In" di Paese, ma il titolare li sorprende e punta i fari

Il cellulare è collegato al sistema d'allarme, per questo il proprietario della sala slot è riuscito a pizzicare i malviventi sventando il furto

Ladri sorpresi a rubare e costretti ad abbandonare il bersaglio. Succede a Postioma, alla sala slot “All In”. Il titolare, avendo l’allarme collegato al suo cellulare, si è precipitato al locale puntando i fari della sua auto contro l’edificio e contro gli stessi malviventi che sono dovuti fuggire.

il colpo risale alla notte tra sabato e domenica in via padre Agostino Gemelli. I banditi hanno forzato una finestra per riuscire ad entrare e hanno puntato ai videopoker, ma probabilmente non avevano fatto bene i loro conti. Pensavano di fare tutto in velocità e invece ci hanno messo più tempo del previsto. All’arrivo del titolare della sala i malviventi sono sfrecciati via a bordo di un’auto, dove li attendeva il complice che faceva da palo. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Qualche aiuto per rintracciare i delinquenti potrebbe essere fornito dalle telecamere di sicurezza. I banditi non sono riusciti a rubare granchè. Ingenti, comunque, i danni per il locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri all'"All In" di Paese, ma il titolare li sorprende e punta i fari

TrevisoToday è in caricamento