rotate-mobile
Cronaca Preganziol / Via Gorizia

Scoprono i banditi in casa: ladri svuotano tutta la dispensa

Colpo in un appartamento di Preganziol venerdì sera. I malviventi hanno messo la casa a soqquadro e rubato anche le fedi dei genitori

Hanno agito quasi del tutto indisturbati nonostante la presenza di un cagnolino e di tutti gli inquilini del condominio, mettendo a segno un furto. Alcuni malviventi si sono introdotti all’interno di un appartamento in via Gorizia a Preganziol  venerdì sera, approfittando dell’assenza dei proprietari e mettendo tutto a soqquadro.

Secondo quanto ricostruito i banditi hanno agito tra le 22 e la mezzanotte. La padrona di casa, M.S., al momento si trovava a una cena di lavoro mentre il compagno era di turno. In casa era rimasto solo il cucciolo. I malviventi hanno forzato una persiana per riuscire ad introdursi e se ne sono andati pochi minuti dopo con le fedi matrimoniali dei genitori deceduti poco tempo fa e con i duplicati delle chiavi di due macchine e una moto, oltre ad aver svuotato completamente la dispensa e trafugato due maglioni.

Sorpresi dai padroni di casa se ne sono andati. Nell’ultimo anno sarebbero stati tre i furti subiti dalla famiglia. Non è rimasto che denunciare alle forze dell’ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoprono i banditi in casa: ladri svuotano tutta la dispensa

TrevisoToday è in caricamento