rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

Ladri tentano il colpo in abitazione a San Trovaso all'ora di cena

Lunedì sera alcuni malviventi hanno tentato di forzare una serratura ma probabilmente sono stati disturbati da qualche rumore e sono fuggiti

Hanno tentato il colpo in un’abitazione ma qualcosa è andato storto e hanno dovuto rinunciare. Lunedì sera, poco prima dell’ora di cena, alcuni malviventi hanno provato a forzare la serratura del portone d’ingresso di un appartamento a San Trovaso, frazione di Preganziol, ma forse sono stati disturbati da qualche rumore, qualcuno potrebbe aver sentito, e hanno abbandonato l’obiettivo dileguandosi.

I malviventi sapevano che in casa non c’era nessuno, nonostante nel condominio quasi tutti fossero a casa. Subito sono scattate le ricerche da parte della polizia, come racconta la Tribuna di Treviso. gli agenti hanno fermato poco più tardi un uomo dell’est Europa che si aggirava in paese con un coltello e alcuni grimaldelli. Non è chiaro se fosse uno dei banditi che poco prima avevano tentato di scassinare la serratura dell’appartamento, ma l’uomo ha comunque incassato una denuncia per porto di oggetti atti ad offendere.

Episodio simile qualche sera prima a Preganziol: alcuni banditi hanno approfittato dell’assenza dei padroni di casa per svaligiare un appartamento ma, sorpresi dai proprietari al rientro, sono riusciti solamente a svuotare la dispensa e a fuggire a gambe levate. (VEDI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tentano il colpo in abitazione a San Trovaso all'ora di cena

TrevisoToday è in caricamento