menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Svaligiato un appartamento in centro, rubati gioielli per 40 mila euro

Il figlio di una coppia è rientrato e ha trovato la casa svaligiata di oggetti preziosi. La polizia avrebbe già un'idea su chi è l'autore

TREVISO — Spariti oggetti preziosi per oltre 40 mila euro. Colpo grosso all’interno di un’abitazione del centro storico di Treviso, completamente svaligiata dai ladri di gioielli e orologi Rolex. I padroni di casa erano fuori città, a scoprire il furto il figlio della coppia, rientrato insieme alla fidanzata.

Dall’abitazione, in pieno centro città, erano spariti gioielli molto preziosi per un valore di diverse decine di migliaia di euro. Non è rimasto che lanciare l’allarme alla polizia, che ha subito dato il via alle indagini, come riportano i quotidiani locali, per cercare di individuare i malviventi.

Secondo i primi accertamenti, non sarebbero state notate effrazioni. Nessun porta forzata, nessun segno di scasso nelle finestre. Le chiavi dell’appartamento sarebbero nella disponibilità solamente di una colf, che però i proprietari di casa hanno escluso come possibile coinvolta nel colpo. La polizia, nel corso delle prime indagini, avrebbe già un’idea su chi può essere stato. Potrebbe trattarsi di un uomo molto legato alla colf. Quest’ultima, comunque, non ne saprebbe niente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento