rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Furto di armi a Preganziol, svaligiata una casa di pistole

Ad accorgersi del furto lo stesso proprietario di casa che non ha potuto fare altro che denunciare. Possedeva una serie di armi regolarmente

Furto di armi a Preganziol. Alcuni banditi sono entrati in una casa e hanno fatto razzia di armi. Probabilmente sapevano dove andare a colpire, erano a conoscenza del fatto che in quella casa fossero custodite pistole, fucili. Fatto sta che hanno agito indisturbati e hanno rubato solo quelle.

Ad accorgersi del furto lo stesso padrone di casa che non ha potuto fare altro che denunciare l’episodio ai carabinieri, che ora effettueranno le indagini per tentare di rintracciare i malviventi. ritrovare le armi potrebbe essere molto difficile in quanto appena rubate vengono ripulite dai numeri di matricola e poi vengono introdotte nel mercato nero. Potrebbero già essere all’estero.

Era da un po’ che i banditi non mettevano a segno un furto di armi. L’ultimo risale a parecchie settimane fa quando i malviventi hanno rubato diverse pistole dal comando della polizia locale di Roncade. (LEGGI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di armi a Preganziol, svaligiata una casa di pistole

TrevisoToday è in caricamento