
Ripulita la Bmw di un consigliere comunale, danni per 12mila euro
Era intrasfera a Milano per lavoro e, errivato al parcheggio dell'hotel dopo la notte, ha trovato l'auto distrutta e completamente svaligiata
Era in trasferta a Milano per lavoro, non ha avuto quello che si può chiamare un dolce risveglio. Si è ritrovato la macchina completamente ripulita e distrutta. Lo sfortunato è Michele Toffoli, agente di commercio e consigliere comunale a Vittorio Veneto che, arrivato al parcheggio per cominciare la giornata lavorativa, è stato colto letteralmente di sorpresa, come racconta la stampa locale.
Alcuni banditi nella notte gli avevano svaligiato l’auto, una Bmw SW danneggiandola per oltre 12mila euro. I malviventi hanno agito da veri professionisti frantumando il vetro posteriore del passeggero e svuotando completamente il cruscotto, portandosi via anche un navigatore. Ma Toffoli non è l’unico a essere finito nel mirino dei ladri, insieme alla sua auto ne sono state ripulite altre cinque nella stessa notte. Fortunatamente l’assicurazione coprirà il danno causato dai ladri, una cifra che si può definire da capogiro per un furto come questo.