rotate-mobile
Cronaca Crocetta del Montello / Via degli Artigiani, 21

I dipendenti stanno lavorando, i ladri ripuliscono lo spogliatoio

Vittima dei malviventi l'azienda Kaserer di via degli Artigiani a Crocetta del Montello. Due banditi hanno approfittato delle prime ore di buio

CROCETTA DEL MONTELLO - Non hanno avuto paura che qualcuno potesse coglierli in flagrante, hanno agito lo stesso e sono riusciti a mettere a segno il furto. Vittima dei malviventi l'azienda Kaserer di via degli Artigiani a Crocetta del Montello. Due banditi hanno approfittato delle prime ore di buio, si sono incappucciati e nonostante la ditta fosse in funzione, sono entrati negli spogliatoi dei dipendenti. 

Tutti stavano lavorando, erano le 18.15 quando è avvenuto il furto, come hanno confermato le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza. I malviventi sono entrati in azienda, in particolare nello spogliatoio dei dipendenti e hanno trafugato i loro effetti personali. Portafogli, orologi, cellulari. Un bottino ancora in fase di quantificazione. Ad accorgersene gli stessi lavoratori che, terminato il turno, si sono ritrovati borse e giubbotti completamente ripuliti. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I dipendenti stanno lavorando, i ladri ripuliscono lo spogliatoio

TrevisoToday è in caricamento