rotate-mobile
Cronaca Refrontolo

Svaligiata l'azienda agricola Rosolen Giuseppe in pieno giorno

Ignoti giovedì mattina hanno trafugato attrezzi agricoli dall'azienda di via Colvendrame. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri

REFRONTOLO - Sono entrati in azione in pieno giorno, incuranti della possibilità di essere sorpresi o notati da qualche passante. Hanno trafugato diversi attrezzi agricoli e completamente indisturbati hanno fatto perdere le proprie tracce. Una banda di ladri giovedì mattina ha saccheggiato l'azienda agricola Rosolen Giuseppe di Refrontolo. Una volta scoperto il furto, ormai era già troppo tardi.

I malviventi hanno fatto irruzione all'interno della ditta di via Colvendrame probabilmente durante la mattinata, quando sul posto non c'era nessuno. Hanno atteso il momento giusto, sapevano che il colpo sarebbe andato a segno. I ladri hanno asportato due motoseghe, un decespugliatore e diversi attrezzi per le lavorazioni agricole.

Una volta trafugato il materiale, e probabilmente caricato a bordo di un furgone o di un mezzo che avevano a disposizione, in tutta velocità se ne sono andati. Hanno fatto perdere le loro tracce in pochi istanti. Quando il titolare si è reso conto di essere stato derubato, non ha potuto fare altro che sporgere denuncia ai carabinieri, che ora stanno indagando sulla vicenda. Il bottino potrebbe aggirarsi intorno a diverse migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata l'azienda agricola Rosolen Giuseppe in pieno giorno

TrevisoToday è in caricamento