menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il distributore automatico in viale Luzzatti

Il distributore automatico in viale Luzzatti

Baby-gang colpisce un distributore di sigarette: bottino da 1500 euro

Tre ragazzini minorenni hanno preso d'assalto un distributore di "bionde" in viale Luzzatti a Treviso. Trafugati più di un centinaio di pacchetti

TREVISO - Baby gang ancora in azione nei pressi del centro di Treviso. A fare le spese dell'azione mirata di alcuni ragazzini, il distributore di sigarette della tabaccheria di viale Luzzatti di proprietà di Mario dei Tos.

Nella notte tra sabato e domenica infatti, dei giovani ignoti hanno preso d'assalto il distributore con un piccolo congegno che grazie a delle scariche elettriche permette di ottenere "bionde" gratuitamente. Ad operare illegalmente sono stati tre ragazzini minorenni, che nella notte sono riusciti a trafugare circa un centinaio di pacchetti, ossia il valore di 1500euro.

Il furto è stato scoperto però solo domenica alla riapertura della rivendita e fin da subito i gestori si sono messi a visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza per capire le dinamiche dell'avvenuto ammanco. La fortuna ha voluto però che uno dei ragazzini della baby-gang, un 16enne straniero, si sia presentato in tabaccheria proprio mente il proprietario stava segnalando alla polizia quanto successo la notte precedente. A quel punto, con una scusa, l'uomo ha trattenuto all'interno del locale il giovane fino all'arrivo degli agenti che lo hanno poi identificato. In queste ore le forze dell'ordine stanno cercando di dare un nome anche agli altri componenti della banda, ma soprattutto pure a tutti coloro che nella notte hanno approfittato della manomissione del distributore per recuperare pacchetti di sigarette in maniera gratuita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento