menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fanno saltare in aria il Postamat, banditi in fuga a mani vuote

Una banda di ladri ha fatto esplodere lo sportello a Vittorio Veneto utilizzando della polvere pirica senza riuscire a trafugare i contanti

VITTORIO VENETO Questa volta non ce l'hanno fatta. Non sono riusciti ad arraffare i contanti e a scappare indisturbati. Si sono dovuti dileguare abbandonando il bottino nella speranza di non essere raggiunti dalle forze dell'ordine che, una volta arrivate sul posto, hanno setacciato la zona senza risultato. E' stato assaltato da una banda di malviventi nella notte tra martedì e mercoledì l'ufficio postale di via Cal De Livera a Vittorio Veneto. 

Banditi che si sono dovuti accontentare di non finire in manette, perchè il bottino è rimasto lì. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, giunti sul posto allo scattare del sistema d'allarme, la banda avrebbe fatto saltare in aria lo sportello per il prelievo utilizzando della polvere pirica, provocando danni ingentissimi. I delinquenti non sono riusciti a prelevarne il denaro custodito all'interno, perciò si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento