rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Volpago del Montello

Assalto al bancomat a Volpago del Montello: sportello fatto esplodere

Il colpo nella notte tra lunedì e martedì nella filiale della Banca Popolare di Verona in via San Pio X. Bottino da quantificare, indagano i carabinieri

VOLPAGO DEL MONTELLO Hanno piazzato della polvere pirica e hanno fatto saltare in aria lo sportello. Poi hanno arraffato i contanti e si sono dileguati. È caccia a una banda di malviventi che nella notte tra lunedì e martedì ha assaltato la Banca Popolare di Verona a Volpago del Montello.

Intorno alle 2.30 del mattino i banditi hanno raggiunto la filiale di via San Pio X e hanno fatto esplodere il bancomat per poi trafugare quanto più denaro possibile e darsi alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. I carabinieri, una volta giunti sul posto, non hanno potuto che constatare che il furto era avvenuto.

Hanno setacciato la zona alla ricerca dei ladri ma di loro non c’era già più nessuna traccia. Sono in corso i rilievi per cercare di dare un volto e un nome ai malviventi – anche servendosi delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza - ma soprattutto si sta cercando di quantificare il bottino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al bancomat a Volpago del Montello: sportello fatto esplodere

TrevisoToday è in caricamento