menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto nella notte al bar "Al Bacaro" di Monastier: ladri via con le slot

I ladri sono entrati sfondando una porta sul retro e portando via 3500 euro dalle slot e rubando un cambiamonete. Danni per 10mila euro

MONASTIER Avevano studiato il piano nei minimi dettagli, tanto che hanno agito in gruppo ed in pochissimi minuti riuscendo a trafugare diverse migliaia di euro dall'interno del locale, ma l'improvviso scatto dell'allarme li ha costretti a fuggire ancor prima di completare il furto come avevano previsto.

Si tratta di una spaccata al bar "Al Bacaro" di Monastier in via Papa Giovanni XIII nella notte tra domenica e lunedì, verso le 4.30. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, la banda sarebbe entrata dal retro forzando con un piede di porco una porta a vetri poi poi, una volta all'interno del locale, trafugare il denaro contenuto in alcune slot-machines e rubando un cambiamonete. Un bottino totale da circa 3500 euro, anche se poteva essere ben maggiore se l'allarme non fosse scattato costringendoli ad una rapida fuga prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. I danni al bar in ogni caso ammonterebbero ad oltre 10 mila euro, ma fortunatamente le telecamere interne di sicurezza avrebbero ripreso tutto, dando così la possibilità agli inquirenti di verificare le identità dei componenti del gruppetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento